U.C. “Appalti e Contratti”: https://www.cittametropolitanaroma.it/homepage/la-citta-metropolitana/struttura-organizzativa/uffici-centrali/sviluppo-strategico-e-coordinamento-del-territorio-metropolitano/

Direzione: “Ufficio del Soggetto Aggregatore” e Servizio 1 “Stazione Unica Appaltante. Procedure ad evidenza pubblica per affidamento lavori, servizi e forniture”

Per assistenza sulla piattaforma è possibile contattare la Città metropolitana:

  1. Telefonicamente, attraverso i numeri 06 67663606- 3612 – 3665, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00;
  2. Per posta elettronica, utilizzando i seguenti indirizzi:

    e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Per i Quesiti di natura amministrativa, normativa e tecnica sui singoli bandi di gara, nella documentazione di pertinenza e sulla stessa piattaforma verranno indicati i relativi riferimenti di contatto, oltre alla modalità di utilizzo della funzione “Chiarimenti”.


Per gli  Enti che intendono stipulare la Convenzione della “Stazione Unica Appaltante-Soggetto Aggregatore” (SUA-SA):  Tel.  0667664902 o inviare una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Per gli  Enti già convenzionati che vogliono informazioni giuridico-amministrative generali in merito alla  SUA-SA, tra cui l'avvio e l’espletamento dell' iter di gara (moduli): Tel 0667664902, o inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".


Per gli  Enti già convenzionati che intendono far espletare una procedura di gara alla “Stazione Unica Appaltante-Soggetto Aggregatore”, inviare l’apposito modulo, opportunamente compilato, alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per informazioni: Tel. 0667664902.